iPhone 15: QUALI MODELLI SARANNO DISPONIBILI?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta decidendo quali nuovi modelli di iPhone 15 lanciare nel 2023.

iPhone 15, Modelli, Lancio, 2023

Sembra proprio che Apple sia “seriamente” preoccupata per l’andamento delle vendite degli attuali iPhone 14, che condizioneranno i modelli in uscita di iPhone 15 per il 2023. Di conseguenza, sta valutando diversi modi per riorganizzare la sua gamma di iPhone per il prossimo anno, ovvero i nuovi iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra, che a questo punto dovrebbero essere modificati ed alcuni modelli rimossi e non aggiunti, come alcune strane fonti italiane confermano. NON ARRIVERANNO MAI 5 MODELLI DI IPHONE, e questo ci tengo a sottolinearlo, dato che NESSUNA RISPETTABILE FONTE ATTUALMENTE NE PARLA.

iPhone 14‌ Plus è attualmente il flop totale per vendite, peggiore addirittura dei rimossi ed inutilmente disprezzati iPhone “mini”. Secondo un post di yeux1122 su Naver, che in passato ha condiviso informazioni accurate e imprecise sui prodotti, Apple sta pensando a modi per rivalutare il modo in cui tratta gli iPhone pro e non pro per i modelli di iPhone 15.

Quindi, in sostanza ci aspettiamo un iPhone 15, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra al momento. Se dovesse cambiare qualcosa nei rumors, vi terrò informati come sempre!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]