iPhone 15: NUOVE INFO su DESIGN e PULSANTI TOUCH

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, abbiamo nuove informazioni sul design e sui nuovi pulsanti touch di iPhone 15.

iPhone 15, iPhone 15 Ultra, Novità

L’analista tecnico Jeff Pu torna a parlare dei nuovi iPhone 15, ed in particolare dei prossimi iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra di questo 2023. Si parla di diverse nuove funzionalità, tra cui un telaio composto da titanio, pulsanti a stato solido con feedback tattile e memoria RAM aumentata.

In una nota di ricerca odierna per la società di investimento di Hong Kong Haitong International Securities, Pu ha delineato le sue aspettative per la gamma di iPhone 15, che secondo lui includerà un iPhone 15 da 6,1 pollici, ancora un iPhone 15 Plus da 6,7 ​​pollici, un iPhone 15 Pro da 6,1 pollici, ed iPhone 15 Pro Max (Ultra) da 6,7 ​​pollici. Per quanto riguarda i pulsanti, si parla di pulsanti touch, che emettono una vibrazione non appena poggiamo il dito e la funzione viene attivata. I pulsanti in questione dovrebbero essere quello di accensione e spegnimento, ma anche i classici del volume + e -.

Pu ha affermato inoltre, che i modelli di iPhone 15 Pro saranno alimentati da un chip A17 Bionic, creato con il processo a 3 nm di TSMC, mentre si aspetta che iPhone 15 ed iPhone 15 Plus siano dotati del chip A16 Bionic. Tutti e quattro i modelli avranno una porta USB-C ed il modem Snapdragon X70 di Qualcomm per il supporto alla rete dati 5G ed LTE.

In fine, si parla di un teleobiettivo dotato della tecnologia periscopio per un maggiore zoom ottico, forse 10x. Per quanto riguarda iPhone 15 e iPhone 15 Plus, Pu prevede un obiettivo per fotocamera posteriore da 48 megapixel come sui modelli di iPhone 14 Pro ed una Dynamic Island.

Insomma, attendiamo settembre per scoprire tutte le novità!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]