NESSUNA IMPORTANTE NOVITÀ su iPad, AirPods ed Apple Watch per il 2023

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non rilascerà importanti novità per iPad, AirPods ed Apple Watch in questo 2023.

Apple, 2023, AirPods, iPad, Apple Watch

Apple NON ha in programma degli aggiornamenti importanti per le sue linee di prodotti come iPad, AirPods, Apple TV ed Apple Watch per il 2023, come ha dichiarato oggi il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, all’interno della sua ultima newsletter Power On.

Apple dovrebbe annunciare il suo visore AR/VR questa primavera e l’imminente lancio del visore ha apparentemente distolto l’attenzione da altri prodotti made in Apple. Secondo Gurman, quest’anno non sono previsti aggiornamenti significativi per ‌iPad‌, che vedrà un passaggio nel 2024 agli schermi OLED, quindi, verranno introdotti solo dei piccoli miglioramenti delle specifiche per iPad Pro, ‌iPad‌, iPad mini ed iPad Air.

Per la gamma di AirPods, Gurman afferma di non aspettarsi aggiornamenti “degni di nota” quest’anno, il che potrebbe escludere la possibilità che stia arrivando una versione aggiornata delle AirPods Max. Rapporti precedenti indicavano che Apple non sta lavorando ad una versione di seconda generazione delle cuffie, ma ha preso in considerazione il rilascio solo di nuove colorazioni.

In fine, gli Apple Watch avranno anch’essi dei piccoli miglioramenti delle prestazioni.

Tutto questo, arriva subito dopo l’aver parlato di un 2023 magro anche per il nuovo iOS 17, che non dovrebbe presentare grandi innovazioni per iPhone ed iPad.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]