Apple Reality Pro: NUOVA DATA di PRESENTAZIONE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe cambiato la data di presentazione del visore Apple Reality Pro.

Apple Reality Pro, Apple Glass, Nome, Software, xrOS, realityOS

Il primo visore AR/VR di Apple, che probabilmente verrà chiamato “Apple Reality Pro”, sarà annunciato durante un evento in questa primavera, almeno 2 mesi prima del WWDC 2023 di giugno, come confermato dal noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman afferma che l’attuale piano di Apple è quello di annunciare il visore durante un evento in primavera, cambiando la precedente ipotetica data di lancio prevista per giugno. Secondo Gurman, Apple prevede di annunciare il prodotto, quindi presentare agli sviluppatori il suo sistema operativo xrOS poi al WWDC, prima di distribuirlo in autunno verso settembre o ottobre in tutti gli Apple Store degli Stati Uniti.

Il rinvio del prodotto, almeno per il momento, è avvenuto lo scorso anno. Fino a poco tempo fa infatti, si pensava che questo prodotto potesse arrivare nel 2022, poi slittato ai prossimi mesi di marzo ed aprile 2023, durante il prossimo Apple Event.

Non sappiamo ancora a cosa possa realmente servire un visore, ma presto lo scopriremo, insieme a tutte le sue caratteristiche, che in parte già conosciamo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]