iPhone 15: POSSIBILE AUMENTO di PREZZO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, esiste la remota possibilità che Apple aumenti i prezzi dei nuovi iPhone 15 del 2023.

iPhone 15, Aumento, Prezzo, Costo, 2023

Una fonte, attualmente non verificata e proveniente dal noto social network cinese Weibo, parla di un possibile incremento dei prezzi per alcuni modelli di iPhone del 2023. In particolare, si parla di un costo più elevato per iPhone 15 Pro ed l’attualmente denominato iPhone 15 Ultra.

La fonte afferma che questo verrà fatto per ampliare il divario con il modello ‌iPhone 15‌ Plus, dato che, attualmente, iPhone 14 Plus ha venduto veramente poco. L’entità del potenziale aumento dei prezzi non è ancora chiara, ed ovviamente non sappiamo se questa notizia corrisponda all’effettiva realtà dei fatti, ma una cosa posso dirvela… Un aumento dei prezzi non ha senso per noi e non ha senso per Apple, dato che, rumors alla mano, si parla di una riduzione di prezzo per i modelli “Plus” del 2023, in modo da creare questo divario.

Il rapporto ha aggiunto che, poiché ‌iPhone 15‌ ed ‌iPhone 15‌ Plus guadagneranno una serie di funzionalità attualmente esclusive per i modelli Pro, come la Dynamic Island e la fotocamera da 48 megapixel, ci sarà ancora più bisogno di separare i modelli Pro e non Pro, sia in ​​termini di prezzo che di funzionalità.

Il post di Weibo proviene da una fonte senza un track record noto, quindi dovrebbe essere visto con scetticismo in questo momento.

Insomma, se dovesse essere vero, di quanto aumenteranno i prezzi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]