Sembra proprio che Apple stia lavorando duramente al nuovo iOS 16.3, per portare delle importanti novità su iPhone ed iPad.

iOS 16, iOS 16.3, Chiavi, Sicurezza, Apple ID, Account, iPhone

Non manca molto al lancio del nuovo iOS 16.3, che attendiamo per fine gennaio o inizio di febbraio al momento, ma Apple sta continuando a lavorare duramente su questo aggiornamento, a causa dei molteplici errori e problemi riscontrati dagli utenti.

In particolare, Apple ha preso una sorta di “vacanza” dall’uscita di nuove versioni in beta, comprendendo sia il periodo delle festività che oltre, rilasciando solo oggi la beta numero 2 di iOS 16.3. Si dice che questo sia avvenuto a causa di un forte lavoro concentrato sull’ottimizzazione di questi problemi noti a tutti, come l’audio di app e chiamate sballato ecc, in modo da risolvere definitivamente.

Come dicevo, proprio adesso, è stata rilasciata la beta numero 2, che comprende solo ed esclusivamente miglioramenti delle prestazioni e correzioni di tantissimi bug e problemi noti ed anche non noti.

C’è quindi speranza di arrivare a fine anno con degli iOS 16.3, iOS 16.4 ed iOS 16.5 stabili e funzionanti al 100%?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]