iPhone 15 Ultra: NIENTE PULSANTI VOLUME e ACCENSIONE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone 15 Ultra non avrà più pulsanti volume e accensione in modo fisico.

iPhone 15, iPhone 15 Ultra, Pulsanti, Touch, Volume

Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo sta raddoppiando la sua previsione sui nuovi iPhone 15, sottolineando che, i modelli di iPhone 15 Pro ed Ultra, rimuoveranno totalmente i pulsanti del volume fisico e dell’accensione, permettendo l’arrivo di “piastre touch”a stato solido.

Nello specifico, Kuo ha riferito per la prima volta di questo cambiamento nel mese di ottobre 2022, spiegando che i pulsanti del volume e di accensione /volume sarebbero stati abbandonati a favore di nuovi “finti” pulsanti a stato solido, quindi Touch e con l’emissione di una piccola vibrazione aptica.

Cirrus Logic è il vincitore principale per la creazione di questa nuova tecnologia su larga scala e quindi dell’eliminazione anche fisica dei pulsanti. In qualità di fornitore esclusivo del circuito integrato presente all’interno del controller dei Taptic Engine per i pulsanti a stato solido, Cirrus Logic trarrà notevoli vantaggi da questo nuovo design e anche noi utenti Apple.

Per rendere l’idea di ciò che sto dicendo, pensate al vecchio iPhone 7, che presentava un Tasto Home con Touch ID a stato solido, ovvero non funzionante da spento, non può essere premuto e non solo.

Insomma, settembre 2023 ci riserverà tante sorprese?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]