AirPods Lite: TRAPELA il PREZZO IN ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapela il presunto prezzo in anteprima delle nuove AirPods Lite del 2024.

AirPods Lite, 2024, Prezzo, Data, Uscita

Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo torna a parlare di AirPods dopo tanto tempo, sottolineando i due modelli in arrivo per il prossimo anno, ovvero il 2024. Quest’anno infatti, 2023, non ci saranno nuove AirPods in vista, ma sappiamo già alcune delle importanti informazioni del futuro, che Kuo ci ha appena anticipato dai piani di Apple.

Si parla intanto di nuove AirPods Max, con miglioramenti delle prestazioni acustiche, ma anche un’intera nuova gamma di colorazioni e padiglioni.

Il secondo prodotto trattato nel report invece, riguarda le AirPods Lite, così chiamate da precedenti rumors, che saranno un prodotto importantissimo per Apple, grazie alle alte vendite previste, dato il suo prezzo molto più basso di ogni altro paio di AirPods mai esistito.

In particolare, si parla di 99$ negli Stati Uniti, che in Italia si tramuterebbe anche in 99€. Questo sarebbe decisamente un prezzo concorrenziale, che metterebbe le AirPods ancor più in vetta nella classifica delle cuffie wireless di fascia medio/alta.

Kuo non ha fornito ulteriori dettagli su queste nuove AirPods attualmente in fase di test, ma sappiamo che, forse, le AirPods Max avranno anch’esse un prezzo più conveniente.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]