Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ormai è ufficiale! Apple sta per presentare dei nuovi MacBook Pro 2023 con chip aggiornati.

MacBook Pro 2023, Chip, M2, M3, Apple Event

Un nuovo MacBook Pro 2023 inedito, con identificatore di modello A2779, sembra essere stato archiviato all’interno del database ufficiale normativo canadese lo scorso mercoledì, come succede solitamente prima dell’imminente lancio di un prodotto, come notato da Wade Penner su Twitter. L’elenco, di cui abbiamo confermato l’esistenza, dovrebbe indicare l’arrivo a giorni di una nuova versione del MacBook Pro 2023, che rimarrà esattamente identico ma con nuovi chip M2 o M3.

In particolare, si parla di nuovi di MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con chip M2 Pro ed M2 Max, che potenzieranno ancor di più le prestazioni della CPU e della GPU.

La data di uscita? Si parla nello specifico di ben due date, una molto vicina e una abbastanza vicina. Sto parlando di domani 17 gennaio, che i rumors confermano essere un possibile giorno di lancio sul sito Apple, ma anche il 23 gennaio.

Insomma, scopriremo nei prossimi giorni queste novità al 100%!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]