iPad Pro OLED: NUOVA CONFERMA dell’ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe già a lavoro sul primo modello di iPad Pro OLED, in arrivo nel 2024.

iPad Pro OLED, Schermo, Display, Uscita, Data, 2024

Apple sta continuando il suo sviluppo di pannelli OLED previsti per i nuovi modelli di iPad Pro e MacBook Pro, che saranno annunciati rispettivamente nel 2024 e nel 2026, secondo un rapporto del famoso sito coreano ET News.

Il rapporto afferma che Apple insieme uno dei suoi fornitori di display coreani, ritenuto essere Samsung, ha iniziato a lavorare su pannelli OLED per iPad Pro da 11 e 12,9 pollici e MacBook Pro da 14 e 16 pollici. In linea con le indiscrezioni precedenti, il rapporto afferma che il primo iPad con display OLED verrà lanciato nel 2024.

Secondo l’analista di display Ross Young, che ha più volte rivelato accuratamente i dettagli su diversi dispositivi Apple prima del loro lancio, il primo iPad Pro con pannelli OLED avrà dei display più grandi da 11,1 pollici e 13 pollici, rispetto ai modelli di generazione attualmente venduta.

Sparirà quindi la tecnologia a mini-LED degli ultimi modelli, per far spazio ad un pannello di maggiore qualità, anche se il consumo di batteria ne risentirà parecchio, se Apple non dovesse riuscire a tirar fuori anche un chip M3 o M4 che non consumi parecchia energia giornaliera.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]