[FAKE] iPhone 15 Pro: NUOVE INFO sul DESIGN CURVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano nuovi importanti dettagli su iPhone 15 Pro ed il nuovo design curvo.

iPhone 15 Pro, Design, Curvo, 2023

FAKE

È confermato che la fonte è, da poche settimane, considerata completamente finta ed inaffidabile. Per questo, proclamiamo la news come FAKE, al momento!

Come già riferito da noi qualche giorno fa, i modelli di iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max avranno delle cornici molto più sottili e curve rispetto ai modelli di iPhone 14 Pro, un nuovo design curvato ma schermo totalmente piatto, come conferma il noto leaker ShrimpApplePro, che in passato ci ha già fornito informazioni accurate sul mondo Apple.

ShrimpApplePro ha chiarito che i modelli di iPhone 15 Pro di prossima generazione avranno ancora dei display piatti, poiché solo le cornici saranno curve e lo schermo quindi incassato al suo interno. Secondo una fonte che parla al leaker, questa combinazione di cornici più sottili e bordi curvi potrebbe dare un aspetto simile agli ultimi modelli di Apple Watch in commercio.

Prezzo? Si parla di possibili aumenti, ma non allarmatevi e soprattutto, non credete a chi dice che il prezzo sarà assurdo, dato che ci sono pochissime informazioni al momento, e non è possibile in alcun modo dare un valore in euro all’eventuale aumento di prezzo.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]