Apple Reality Pro: NUOVE CONFERME sull’IMMINENTE ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano delle nuove conferme sull’imminente arrivo del primo visore Apple Reality Pro.

Apple Reality Pro, Info, Data, Uscita

Il primo visore AR/VR su cui Apple sta lavorando ormai da diversi anni, dovrebbe essere lanciato fra poco, durante il prossimo Apple Event, il che significa che le voci sul dispositivo stanno riprendendo alla grande sul web. Infatti, il famoso sito Bloomberg News ha oggi condiviso con noi alcune informazioni sull’interfaccia di questo prodotto, ma anche di alcune ufficialità scoperte di recente.

Per prima cosa, si parla di una registrazione cel marchio xrOS su un database nazionale australiano. Per chi non conoscesse xrOS, questo nuovo aggiornamento farà per Apple Reality Pro, quello che iOS fa per iPhone.

Il visore avrà un’interfaccia “simile a quella di iOS”, che includerà “molte funzioni” disponibili su iPhone ed iPad, e sarà anche in grado di fungere da display esterno per un Mac connesso. Gli utenti potranno vedere il display del proprio Mac in VR, controllando il Mac con una tastiera fisica ed un trackpad o mouse.

L’uso del prodotto “sembrerà molto familiare agli utenti Apple”, con un’interfaccia quasi identica a quelle già viste, ma adattate alla nuova tecnologia. Ci sarà anche una schermata Home con icone delle app che possono essere riorganizzate, oltre a widget personalizzabili, proprio come facciamo già ogni giorno.

Il tracciamento degli occhi e delle mani sarà un “importante punto di forza”, perché verranno utilizzate le telecamere esterne, che sono in grado di analizzare le mani e gli occhi di un utente. Secondo Bloomberg News, chi lo indossa sarà in grado di controllare Apple Reality Pro guardando un elemento sullo schermo per selezionarlo, quindi utilizzando i gesti per attivare l’elemento sullo schermo, senza alcun controller fisico, come ogni altro concorrente nel mondo ha fatto recentemente.

Videochiamate basate su FaceTime, film, serie tv, e molto altro ci aspetta forse a marzo / aprile, durante il prossimo Apple Event, ma non arriverà subito, verrà solo presentato.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]