iPhone 15: FOTOCAMERA “Periscopica” NON PER TUTTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 Pro non presenteranno una rinnovata fotocamera periscopica.

iPhone 15 Pro, Fotocamera, Periscopio

Alcuni modelli di iPhone 15 avranno un potenziamento fotografico per lo zoom. Solamente iPhone 15 Pro Max del 2023 ed iPhone 16 Pro Max del 2024, saranno gli unici modelli di ‌iPhone‌ che otterranno una nuova fotocamera con periscopio di fascia alta e con nuove funzionalità per lo zoom, secondo il famosissimo analista Ming-Chi Kuo.

Come si è detto più volte in precedenza, quest’anno Apple limiterà la tecnologia delle lenti a periscopio solo per il modello iPhone 15 Pro Max o Ultra più grande, forse a causa dello spazio richiesto dall’hardware. Mantenere l’obiettivo periscopio esclusivo anche per ‌iPhone‌ 16 Pro Max, vedrà Apple rompere una tradizione riguardante le esclusive sui nuovi modelli, che poi vengono tramandate anche sui modelli inferiori.

Con una lente periscopica, la luce viene riflessa da uno specchio angolato verso il sensore di immagine nella fotocamera. Lo spostamento direzionale consente un sistema di teleobiettivo “ripiegato” per migliorare le capacità di zoom ottico senza la sfocatura che viene fornita con lo zoom digitale, migliorandone nettamente la qualità e l’ingresso di luce.

Insomma, scopriremo presto altre novità?

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]