macOS Ventura: PROBLEMI ai Mac per MOLTI UTENTI

Secondo quanto riportato dalle diverse segnalazioni apparse sul web, macOS Ventura presenta diversi problemi per gli utenti Mac.

macOS Ventura, Problemi, Bug, Pioneer, CD, DVD

Numerosi utenti Mac riscontrano un bug in macOS Ventura che si ripresenta ripetutamente, generando notifiche continue degli elementi di accesso per vari processi di app in background, ogni volta che viene avviato il computer, anche quando i processi in questione sono stati disabilitati e quindi non attivi.

Se le anteprime delle notifiche sono quindi disabilitate, tramite Impostazioni di sistema/Notifiche/Mostra anteprime, le fastidiose notifiche vengono visualizzate come “Elementi di accesso”. Se le anteprime sono abilitate invece, le notifiche sono etichettate come “Elementi in background aggiunti” e contengono il messaggio “[nome app/processo] elementi aggiunti che possono essere eseguiti in background. Puoi gestirlo nelle impostazioni degli elementi di accesso”.

Curiosamente, non esiste alcuna opzione per rimuovere gli elementi in background aggiunti a macOS dalle app installate. Gli utenti possono disabilitare solo gli elementi elencati attivando gli interruttori. Ciò tuttavia sembra non avere alcun impatto sulle notifiche e in alcuni casi può farne apparire altre.

Il problema verrà risolto con un prossimo aggiornamento software, che non dovrebbe tardare ad arrivare nelle prossime settimana.

Inoltre, si parla anche di un pesante bug con l’ultima versione in beta di macOS Ventura 13.2, che blocca in modo permanente i lettori CD o DVD Pioneer, senza alcun apparente motivo.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via] [via]