WhatsApp: IN ARRIVO NUOVE FUNZIONI per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp sta lavorando a nuove funzioni per iPhone, da rilasciare quest’anno.

WhatsApp, Update, Stato, 2023

WhatsApp ha appena annunciato alcune nuove funzionalità per gli aggiornamenti di stato, che consentiranno agli utenti di condividere aggiornamenti di 24h con amici e contatti stretti, sulla popolare piattaforma di chat messaggistica.

La prima novità si chiama “Private Audience Selector”, che consente agli utenti di scegliere chi visualizza i loro aggiornamenti di stato. Questo non è tecnicamente nuovo, poiché gli utenti sono già in grado di controllare chi vede i loro aggiornamenti di stato quando li condividono, ma questa implementazione fornisce un’esperienza più personalizzata e completa.

Successivamente, abbiamo lo “Stato vocale”. Utilizzando questa funzione, gli utenti possono condividere note vocali fino a 30 secondi tramite il loro stato e non solo all’interno di una normale chat o gruppo. WhatsApp lo descrive come un modo per inviare aggiornamenti più personali, soprattutto se gli utenti si sentono più a loro agio nell’esprimersi parlando piuttosto che digitando.

Nuovi anelli del profilo di stato, che semplificano la visualizzazione degli aggiornamenti di stato all’interno degli elenchi di chat, degli elenchi dei partecipanti al gruppo e delle informazioni di contatto, grazie ad un anello attorno all’immagine del profilo di un utente ogni volta che condivide un aggiornamento di stato, che presto sarà visibile in maniera più marcata.

Infine, le nuove anteprime dei collegamenti sullo stato, che generano un’immagine link, ogni qualvolta che un utente pubblica un collegamento, in modo da permettere un “Tap” più facile sul display.

WhatsApp afferma che questi aggiornamenti hanno iniziato a essere distribuiti a tutti gli utenti a livello globale e saranno disponibili per tutti nelle prossime settimane.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]