Apple Watch Series X: PRIME INFO e DATA PRESENTAZIONE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è a lavoro su un nuovo Apple Watch Series x, con tante migliorie in arrivo.

Apple Watch Series X, Apple Watch SE 3, Info, Data, Uscita

Apple prevede di rilasciare dei primi e nuovi “Apple Watch Series X” ed anche un nuovo modello di Apple Watch SE 3, con display più grandi su 0gni versione, a settembre 2024, secondo una ricerca condivisa la scorsa settimana da David Hsieh, analista della società di ricerca tecnologica Omdia.

Nella sua nota di ricerca, Hsieh ha affermato che la Serie X avrà opzioni di dimensioni del display da 1,89 pollici e 2,04 pollici, che sarebbero dal 5% al ​​10% più grandi rispetto all’attuale Apple Watch Series 8, a seconda delle dimensioni della cassa. Queste misurazioni si applicano al pannello del display rettangolare, ma poiché Apple Watch ha cornici arrotondate, l’area visibile effettiva è inferiore.

“Apple Watch Series X” sarebbe un marchio simile a quello di iPhone X, ma il nome non è confermato. È probabile che Hsieh utilizzi il nome “Serie X” come “provvisorio” però, in base al fatto che il modello dovrebbe essere Apple Watch di decima generazione appunto.

Per quanto riguarda Apple Watch SE di terza generazione, Hsieh si aspetta che il dispositivo abbia le stesse dimensioni del display di Apple Watch Series 8. Se il nuovo Apple Watch SE adottasse le stesse cornici più sottili della Serie 8, ciò significa che sarebbe disponibile in dimensioni della cassa da 41 mm e 45 mm, rispetto agli attuali 40 mm e 44 mm della seconda generazione recentemente uscita. Si aspetta inoltre che Apple Watch Series 9 di quest’anno mantenga le stesse dimensioni del display della Series 8 e non cambia molto a livello funzionale.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]