Apple Reality Pro: NUOVO RITARDO! ECCO LA DATA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ritarda ancora il lancio del primo suo visore chiamato Apple Reality Pro.

Apple Reality Pro, Lancio, Data, WWDC 2023

Secondo l’affidabilissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, Apple sta pianificando proprio in questi giorni, la data ufficiale per il lancio del primo visore AR/VR, che corrisponde alle prime due settimane di giugno, invece che ad aprile, come detto in precedenza. Quindi, verrà presentato durante il WWDC 2023, insieme al nuovo iOS 17.

Inizialmente Apple aveva pianificato di rivelare il visore AR/VR tramite un evento nel mese di aprile, che a quest9o punto potrebbe seriamente saltare del tutto. Non è poi stata in grado di rispettare tale tempistica e ha deciso di ritardarlo a giugno 2023, a causa di alcune problematiche riscontrate.

Questa non è la prima volta che Apple ha posticipato questo lancio, perché il prodotto, inizialmente, doveva essere rilasciato nel 2022, ma a causa di pandemia e guerra, il tutto è slittato al 2023.

Una volta mostrato il prodotto a giugno, durante il WWDC 23, Apple rilascerà xrOS per gli sviluppatori di tutto il mondo, in modo da poter iniziare a creare le prime applicazioni per questo nuovo settore. Subito dopo, verso settembre 2023, il prodotto verrà reso disponibile sul mercato e sarà quindi acquistabile, anche se si parla solo degli Stati Uniti al momento e di un prezzo di circa 3.000$.

Insomma, attendiamo giugno per scoprirne di più.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]