iPhone 15 Pro: IMMAGINI ANTEPRIMA del NUOVO DESIGN?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste dovrebbe essere le prime immagini CAD dei nuovi iPhone 15 Pro del 2023.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, Design, CAD, Immagini, Anteprima

Il noto sito 9to5mac ha ottenuto dei presunti rendering esclusivi del prossimo iPhone 15 Pro, basati su un modello CAD fornito da un affidabile produttore di case e dal noto leaker Ian Zelbo. I rendering mostrano alcune modifiche significative al design e alle caratteristiche dello smartphone di punta Apple, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno.

I file CAD, come quelli su cui si basano questi rendering, vengono forniti da Apple alle fabbriche in Asia per preparare cover ed altri accessori prima del loro lancio. Questo per garantire che i prodotti siano disponibili all’arrivo del dispositivo.

Il CAD specifico di questo caso, proviene da una fabbrica fuori dalla Cina che apparentemente è la prima ad ottenere questi file.

Il cambiamento più evidente è il passaggio dalla porta Lightning a quella USB-C, che segnerebbe un importante allontanamento dal connettore proprietario di Apple, inoltre, si nota un presunto nuovo design più curvato anche nella profondità e non sui bordi, che rimangono pressoché uguali, rispetto ai modelli precedenti. Il vetro quindi si incurva leggermente attorno ai bordi, creando una transizione più fluida verso la cornice, rendendo anche il display più ampio.

Anche la protuberanza della fotocamera sul retro è più spessa di prima, a indicare che Apple potrebbe aver aggiornato il sistema della fotocamera con nuovi sensori o obiettivi supplementari. Il layout della fotocamera rimane simile a quello di iPhone 14 Pro, con tre obiettivi ed uno scanner LiDAR disposti in un modulo quadrato. Gli obiettivi della fotocamera sono più spessi in questa generazione, probabilmente suggerendo sensori di immagine più grandi.

Sul lato invece, possiamo vedere alcune modifiche ai bilancieri del volume e all’interruttore di disattivazione dell’audio. I bilancieri del volume sembrano pulsanti capacitivi anziché fisici, come i rumors confermano, che segnerebbero un cambiamento epocale.

Insomma, attendiamo settembre 2023 per scoprire questo presunto nuovo design!

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]