iOS 17: BLOCCATO il DOWNLOAD ILLEGALE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è seriamente a lavoro per bloccare il download di iOS 17 in modo illegale.

iOS 17, Blocco, Download, iPhone

A partire dalla versione beta 1 di iOS 16.4, iPhone ha un nuovo menu “Aggiornamenti beta” all’interno dell’app Impostazioni/Generale/Aggiornamento software. Questo menu consentirà ai membri del programma per sviluppatori Apple di abilitare le versioni beta per sviluppatori iOS direttamente su un iPhone, senza dover installare un profilo di configurazione dal sito Web per sviluppatori Apple.

Il menu verrà visualizzato solo se l’iPhone di un utente ha effettuato l’accesso con lo stesso ID Apple utilizzato per iscriversi al programma per sviluppatori Apple. Nelle versioni future di iOS, Apple afferma che questo menu sarà l’unico modo per abilitare le versioni beta degli sviluppatori, poiché i profili smetteranno di funzionare, in modo da combattere l’illegalità diffusa con il download di nuovi iOS.

Infatti, a giugno verrà presentato il nuovo iOS 17, ed Apple è pronta a lasciare tutti gli illegali a bocca asciutta! Non ci sarà alcuna possibilità di scaricare in anteprima iOS 17, se non essendo sviluppatori con applicazioni proprie presenti su App Store, oppure iscrivendosi al programma di beta testing pubblico, che però sarà disponibile mesi dopo il lancio di iOS 17.

Lo scorso anno, Apple ha fatto chiudere un noto sito per il download illegale di profili per l’installazione di iOS 16 in versione beta, ma da quest’anno il sito in questione, anche se dovesse riaprire, non servirà assolutamente a nulla, poiché solo il vostro Apple ID potrà abilitare il download anticipato di iOS 17 Beta.

Insomma, FINALMENTE, ADDIO ILLEGALITÀ e gente che installa le beta SENZA MOTIVO.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]