iPhone 15: NUOVA RAM, INFO e PREZZO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple continua l’assemblaggio e i test dei nuovi iPhone 15, con RAM aggiornate.

iPhone 15, iPhone 15 Ultra

La nuova gamma di iPhone 15 del 2023 presenterà dei netti miglioramenti alla memoria volatile RAM, ma non su tutti i modelli, secondo un nuovo rapporto della società di ricerca taiwanese TrendForce.

Apple “aumenterà la capacità e le specifiche” della memoria RAM per i modelli di iPhone 15, afferma il rapporto. Sulla base di questa formulazione, potrebbero esserci miglioramenti sia alla quantità di RAM che alla velocità delle singole componenti in azione, ma non sono ancora stati forniti dettagli specifici.

TrendForce in precedenza affermava che i modelli di iPhone 15 Pro sarebbero stati probabilmente dotati di ben 8 GB di RAM, rispetto agli attuali 6 GB dei modelli di iPhone 14 Pro. iPhone 15 ed iPhone 15 Plus standard rimarranno probabilmente a 6 GB di RAM velocizzate LPDDR5, come appunto gli attuali 14 Pro e Pro Max.

L’aumento della RAM potrebbe favorire un multitasking più ampliato su iPhone, consentendo l’apertura simultanea di più app in background. Insieme al presunto chip A17 Bionic per i modelli iPhone 15 Pro, i miglioramenti della RAM aumenterebbero le prestazioni complessive e anche di parecchio.

Il prezzo del prodotto invece, dovrebbe subire un leggero aumento, non estremo come qualche fonte specifica, ma ci decine di dollari e quindi decine di euro in Italia ed Europa.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]