WhatsApp: IN ARRIVO la “Modifica Messaggi Inviati”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp starebbe lavorando alla funzione per la modifica dei messaggi già inviati.

WhatsApp Logo

WhatsApp sta lavorando attivamente alla possibilità per gli utenti possessori di un iPhone, di modificare i messaggi dopo che sono stati inviati tramite la popolare piattaforma di chat crittografata di Meta.

Con il nuovo iOS 16, Apple ha introdotto la possibilità di modificare o annullare l’invio di iMessage inviati di recente su iPhone, iPad e anche Mac. Telegram offre anche una funzione di modifica dopo l’invio, molto ma molto similare. Ora sembra che WhatsApp sarà il prossimo.

Per modificare un messaggio inviato, gli utenti dovranno toccare e tenere premuto su uno specifico messaggio della chat e selezionare l’opzione Modifica che appare. Secondo WaBetaInfo, gli utenti di WhatsApp possono aspettarsi di poter modificare un messaggio per un massimo di 15 minuti dopo averlo inviato, che è la stessa durata offerta da Apple agli utenti di iMessage che desiderano modificare i propri messaggi inviati. Al contrario, Telegram offre agli utenti 48 ore per eseguire le modifiche.

La possibilità di modificare i messaggi inviati sarà rilasciata in un futuro aggiornamento dell’app ad alcuni beta tester di WhatsApp, ma poiché la funzione è ancora in fase di sviluppo, il programma di lancio al pubblico è sconosciuto, ma forse non lontano.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]