iPhone SE 4: SI FARA! ECCO le ULTIME INFO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha ripreso la piena attività sul nuovo iPhone SE 4, ed iniziano ad arrivare nuove info.

iPhone SE 4, iPhone SE, Info, Apple, Data, Prezzo

Apple ha riavviato lo sviluppo di un nuovo iPhone SE di quarta generazione, che dovrebbe vantare un display OLED da 6,1 pollici ed un chip 5G per la rete dati ma per la prima volta progettato interamente da Apple, secondo le ultime informazioni condivise dal famosissimo analista Ming-Chi Kuo. Questa inversione di marcia arriva quasi due mesi dopo che lo stesso Kuo aveva dichiarato che Apple non aveva intenzione di produttore un iPhone SE 4, ma sembra essere tutto cambiato nuovamente.

In una serie di tweet di oggi, Kuo ha affermato che il nuovo iPhone SE 4 sarà simile non ad iPhone XR ma ad iPhone 14 in versione standard, che presenta un display OLED da 6,1 pollici con cornici più sottili. L’attuale iPhone SE 3 invece è dotato di semplice. schermo LCD da 4,7 pollici con cornici più spesse e vecchie.

Inoltre, si parla del modem 5G, che per la prima volta sarà prodotto da Apple e non più da Qualcomm, sfruttando una maggiore banda delle frequenze attorno a te.

Kuo non ha però indicato una possibile data di lancio per il suddetto prodotto in fase di test, ma probabilmente non sarà disponibile fino a marzo 2024 o successivamente, con un prezzo intorno ai 549$.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]