iPhone 16 Pro: DISPLAY con “Face ID” INTEGRATO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple pianifica anche i nuovi iPhone 16 Pro del 2024, con Face ID sotto al display.

iPhone 16, iPhone 16 Pro, Face ID, Display

Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa, ma Apple, come ogni grande azienda, pianifica anni prima i diversi prodotti da rilasciare anni dopo, ed è questo il caso di oggi, perché parliamo delle prime importantissime informazioni sui futuri iPhone 16 Pro, in arrivo nel 2024.

Apple continua a testare uno schermo praticamente senza Notch e Dynamic Island, ed è quindi sulla buona strada per passare alla tecnologia Face ID sotto al display il prossimo anno, che fornirà un’area di visualizzazione più utilizzabile ma solo sui modelli di iPhone 16 Pro ed iPhone 16 Pro Max, come conferma un nuovo rapporto coreano e dal famoso analista di display Ross Young.

In linea con questa tabella di marcia, secondo un nuovo rapporto anche di di The Elec, Apple non dovrebbe avere grosse difficoltà a garantire la tecnologia necessaria affinché la luce esterna possa penetrare nel display ed entrare nel sistema di fotocamere TrueDepth che rende possibile il ‌Face ID‌, dato lo stato attuale dei processi di produzione degli smartphone e della tecnologia.

Questa non è la prima volta che le previsioni del sito Web in lingua coreana si allineano con la tabella di marcia stabilita da Young. Lo stesso Young infatti, ha delineato in passato un ciclo in cui Apple alternerà ogni anno i modelli Pro e non Pro con diverse tecnologie e ritagli per gli schermi.

Insomma, aspettiamo quest’anno un cambio del design esterno sui nuovi iPhone 15 a settembre 2023, e poi un cambio totale al display sui nuovi iPhone 16 a settembre 2024.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]