Apple Watch Series X: “Ci concentreremo sulla DURATA BATTERIA”

Tramite un’intervista recentemente fatta ad un dirigente Apple, sappiamo una delle novità del futuro Apple Watch Series X.

Apple Watch Series X, Apple Watch SE 3, Info, Data, Uscita

Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple, ha accennato all’imminente lancio sia di un Mac Pro con chip M2, ma ha anche rivelato l’attenzione dell’azienda sulla durata della batteria di un futuro modello di Apple Watch Series X, in una nuova intervista con India Today.

Tra le discussioni su come Apple abbia motivato l’industria informatica in generale a concentrarsi nuovamente sull’efficienza piuttosto che sulle prestazioni, Borchers sembrava ammettere che Apple Watch è un dispositivo che trarrebbe grandi benefici da una migliore durata della batteria. Ha aggiunto che il problema della durata della batteria su Apple Watch è un’area di continua attenzione da parte di Apple, che sta sviluppando nuove tecnologie e metodi per ampliarla in una singola giornata. Una delle numerose risposte per affrontare il problema, secondo Borchers, è la ricarica rapida. Apparentemente Apple continua ad esplorare come bilanciare funzionalità, come il monitoraggio della salute e del fitness in tempo reale e la durata della batteria sul dispositivo, non riuscendoci a pieno, ma presto potrebbe davvero cambiare tutto con una versione 10 di Apple Watch, o per meglio dire Apple Watch Series X, che potrebbe arrivare quest’anno, saltando la versione 9 come sugli iPhone, o nel 2024.

Insomma, non ci resta che aspettare e sperare in questo importante miglioramento.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]