watchOS 9.4: RICALIBRAZIONE BATTERIA su Apple Watch

Apple conferma che, grazie all’arrivo futuro di watchOS 9.4, Apple Watch Series 6 avrà una profonda ricalibrazione della batteria.

watchOS 9, watchOS 9.4, Apple Watch, Ricalibrare, Batteria

Il nuovo ed imminente aggiornamento per Apple Watch, ovvero watchOS 9.4, che Apple sta attualmente ancora testando in versione beta, includerà anche un processo di ricalibrazione della batteria per un modello specifico di smartwatch. Per la precisione, si parla di Apple Watch Series 6 da 44 mm, come ha dichiarato oggi Apple in un documento di supporto ufficiale, appena aggiornato.

Dopo l’aggiornamento a watchOS 9.4, Apple Watch Series 6 da 44 mm sarà in grado di stimare la capacità massima della batteria in modo più accurato, dopo il processo di ricalibrazione, a causa di un bug della precedente versione.

Non ci sono segnalazioni di problemi legati a malfunzionamenti della batteria su altri modelli, quindi, è coinvolgo solo questo specifico modello.

Possiamo dirvi però, che Apple ha già ricalibrato le batterie dei modelli Apple Watch Series 4 ed Apple Watch Series 5 con l’ arrivo di watchOS 9. Questo processo, adesso viene compiuto anche su Apple Watch Series 6 da 44 mm.

Insomma, attendiamo il nuovo watchOS 9.4, che arriverà insieme ad iOS 16.4, entro la fine di marzo, inizio aprile, forse in concomitanza con il primo Apple Event del 2023.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]