iMac 2023: PRIME INFO e DATA USCITA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, viene confermato l’ormai imminente arrivo del nuovo iMac 2023 con chip M3.

iMac 2023, Chip, M3, Data, Arrivo, Mac

Il prossimo iMac 2023 di Apple ha raggiunto una “fase avanzata del suo sviluppo”, secondo il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News. Nella sua newsletter di oggi, Gurman ha affermato che il nuovo iMac avrà le stesse dimensioni del display da 24 pollici e le stesse opzioni di colore del modello attuale, ma con un chip veramente tanto potente.

Il nuovo iMac 2023 includerà probabilmente l’imminente chip M3 di Apple, modifiche al design interno ed un nuovo processo di produzione per lo stand, secondo Gurman. Secondo quanto riferito, il chip M3 sarà prodotto sulla base dell’ultimo processo a 3 nm del partner produttore di chip Apple TSMC, in modo tale da sviluppare ulteriori miglioramenti delle prestazioni e dell’efficienza energetica.

Apple ha aggiornato iMac l’ultima volta nell’aprile 2021 con il chip M1 ed un involucro ultrasottile disponibile in sette colori, tra cui verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu ed argento. Attualmente è l’unico iMac della gamma Apple, poiché l’iMac da 27 pollici basato sul chip Intel e l’iMac Pro sono stati entrambi interrotti negli ultimi due anni.

Non dovrebbero esserci modifiche di prezzo con gli attuali modelli in vendita, e si parla di un rilascio più o meno intono a giugno 2023, forse durante il WWDC 2023.

Gurman prevede che il nuovo iMac verrà rilasciato al più presto nella seconda metà del 2023.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]