iPhone 15 Pro: IMPORTANTE MIGLIORAMENTO IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è arrivo un importante miglioramento per i modelli iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, LiDAR, Fotocamera

Ancora una volta, sul web appare una notizia che parla di un serio miglioramento previsto sui nuovi iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, che saranno dotati di uno scanner LiDAR rinnovato e potenziato, fornito da Sony.

In una nota di ricerca condivisa con gli investitori proprio questa settimana, gli analisti di Barclays, Blayne Curtis e Tom O’Malley, hanno affermato che Sony starebbe fornendo la maggior parte, se non tutte, le componenti utili per il funzionamento dello scanner LiDAR, destinato proprio ai nuovi modelli di iPhone 2023, che vi ricordo verranno lanciati a settembre.

L’analista Ming-Chi Kuo inoltre, ha dichiarato che Sony sostituirà la Lumentum e la WIN Semiconductors come fornitore esclusivo di queste componenti. Confermando che per Apple, Sony è più efficiente dal punto di vista energetico e potrebbe offrire  prestazioni migliorate allo stesso livello di consumo energetico, grazie a delle nuove tecnologie. Infatti, ci aspettiamo un ingrandimento dell’occhio che contiene il sensore LiDAR all’interno del comparto fotografico.

Per chi non lo sapesse, il sensore LiDAR è stato introdotto sui modelli di iPhone 12 Pro nel 2020, e permette di misurare la distanza della luce da iPhone all’oggetto o persona che si inquadra, acquisendone informazioni sulla profondità, riconoscendo poi animali, piante, persone, paesaggi ed oggetti, in modo da rendere la foto esposta ed illuminata nel modo perfetto.

Cosa comporterebbe un potenziamento? Beh, foto e video con maggiore qualità, che viene processata non solo dalle lenti fotografiche, ma anche dal potente software, sensore LiDAR e dal chip neurale.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]