HomePod Max: NUOVE INFO, DATA e PREZZO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano le prime informazioni sul nuovo e futuro HomePod Max, in arrivo nel 2024.

HomePod Max, Data, Prezzo, Info

Quest’anno Apple ha introdotto il nuovo HomePod 2, che assomiglia in tutto e per tutto al modello precedente, mai arrivato in Italia. Tuttavia, ci sono diverse voci che confermano l’arrivo di un ulteriore HomePod, ma in versione ancor più completa e purtroppo costosa.

Nello specifico, il famoso analista Ming-Chi Kuo ha riferito che Apple annuncerà un nuovo HomePod Max, ipoteticamente chiamato così, con un display da 7 pollici integrato nella parte superiore, all’inizio del 2024.

L’ analista si aspetta che questo HomePod max abbia un design molto diverso rispetto al modello attuale. La sua principale differenza sarà un nuovo pannello da 7 pollici completamente touchscreen, che sarà fornito dalla società cinese Tianma. Il display integrato consentirà “un’integrazione più stretta con gli altri prodotti hardware di Apple, segnando un cambiamento significativo nella strategia di casa intelligente dell’azienda”.

Anche la famosissima testata giornalista Bloomberg News ha riferito, all’inizio di quest’anno, che Apple ha esplorato diverse opzioni per questo prodotto, compreso un tipo di iPad solo per la casa intelligente, ma che questa sembra essere la soluzione migliore al momento percorribile.

Il prezzo del prodotto? Ipoteticamente, se pensiamo che l’attuale HomePod 2 costa più di 300€, un prodotto del genere, con funzioni extra e schermo integrato, potrebbe superare certamente i 500€ in Italia.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]