Apple Reality Pro: GRAVISSIMO ERRORE di Apple!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per commettere un gravissimo errore con Apple Reality Pro.

Apple Reality Pro, Apple Glass, Uscita, Data

Il CEO di Apple, Tim Cook, si è schierato con il capo delle operazioni Jeff Williams, in modo da lanciare lo stesso quest’anno Apple Reality Pro, ovvero il primo visore che unisce la tecnologia AR e VR in un unico prodotto. In sostanza, il dispositivo per la realtà mista di prima generazione sembra ancora non essere del tutto pronto, come riporta il Financial Times.

La tempistica del lancio è stata apparentemente causa di notevoli contese in Apple e di problemi di progettazione e funzionamento. Il team di progettazione industriale dell’azienda ha avvertito che i dispositivi della categoria non sono ancora pronti per il lancio, ma sembra che a Tim Cook non importi.

Secondo quanto riferito, Cook ha ignorato le obiezioni dei designer di Apple, per poi premere per un lancio anticipato in questo 2023, ma un prodotto più limitato del previsto. Parlando al Financial Times, gli ex ingegneri Apple che hanno lavorato al dispositivo, hanno descritto “l’enorme pressione per la conclusione del progetto”.

Secondo quanto riferito, Apple Reality Pro è in fase di sviluppo attivo da ben sette anni, il doppio rispetto al primo iPhone 2G del 2007, data la sua enorme complessità funzionale. Il dispositivo è visto come legato direttamente all’eredità di “Tim Cook”, poiché questa nuova e prima nuova piattaforma informatica di Apple è stata sviluppata interamente sotto la sua guida.

Un gravissimo errore lanciare un prodotto incompleto? Farà la fine della famosa basetta AirPower, presentata e poi sparita nel nulla?

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]