AirPods 4: PRIME INFO e IMPORTANTI NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è a lavoro sulle nuove AirPods 4, in arrivo per tutti nei prossimi anni.

AirPods 4, Info, Data, Prezzo

Apple è a lavoro sulle nuove AirPods 4, che dovrebbero arrivare sul mercato nel 2024, ma con diverse novità non solo audio ma anche mediche.

Il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News conferma che le AirPods 4 otterranno delle caratteristiche più importanti per la salute dell’udito. In particolare, le AirPods diventeranno anche uno strumento per la salute dell’utente che le indossa, ottenendo la possibilità di captare il battito cardiaco direttamente dall’orecchio ed anche altri sensori a noi sconosciuti, per il momento.

Negli ultimi anni Apple ha già aggiunto diverse funzionalità incentrate sull’udito all’interno delle AirPods di ultima generazione, come il Live Listen ed il Conversation Boost, ma Gurman ha notato che tali funzionalità non sono ancora approvate dalla FDA o progettate per sostituire gli apparecchi acustici, quindi, Apple porrà presto rimedio in diversi modi “salutistici”.

Nello specifico, si parla di un monitoraggio biometrico della salute, grazie ad alcuni brevetti Apple che confermano l’operato dell’azienda su questo settore, che permetterà di monitorare il nostro fitness quotidiano, integrando un sensore biometrico avanzato per rilevare metriche fisiologiche tra cui temperatura, frequenza cardiaca, livelli di sudorazione e molto altro, solo attraverso il semplice contatto con la pelle.

Il prezzo? Dovrebbe salire leggermente, a causa di questi nuovi sensori molti complessi e funzionali da creare.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]