CERCHIAMO PROPRIO TE! APERTE LE CANDIDATURE!

AppleZein cerca proprio te! Nuove figure disponibili da inserire all’interno del nostro team, per lavorare insieme a noi.

AppleZein, Cerchiamo, Lavoro, Staff, Team

Il team di AppleZein.net vuole arricchirsi di nuove importanti figure, che faranno parte attivamente del nostro lavoro quotidiano e nell’impegno di mantenere tutti i nostri servizi sempre attivi ed al massimo delle loro potenzialità.

Chi cerchiamo?

  • Figura: Gestore Marketing e interazione con i clienti di AppleZein.net;
  • Caratteristiche Lavoro: Ricerca di accordi pubblicitari per conto di AppleZein.net ed iAppZein, tramite email e chiamate quotidiane;
  • Richiediamo: Esperienze sul campo o nel settore marketing o della vendita, voglia di fare, disponibilità oraria varia, ottimo italiano parlato, ottimo italiano scritto, un computer o tablet per lavorare (Preferibilmente Mac o iPad), almeno 20 anni compiuti;
  • Info: Il lavoro può essere gestito direttamente da casa vostra o dal vostro eventuale ufficio. Non è necessaria la presenza fisica.

Come candidarsi o chiedere maggiori informazioni?

Potete inviare una email a [email protected], che contiene il vostro curriculum, con annessa foto, numero di telefono ed email, così da essere ricontattati, qualora fossimo interessati alla vostra figura.

Sei la persona giusta per noi? Mettiti in gioco! Ti aspettiamo!