iPhone 15 Pro Max: DISPLAY PIÙ AMPIO al mondo!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone 15 Pro Max avrà i bordi display più sottili al mondo su uno smartphone.

iPhone 15, iPhone 15 Pro Max, Display, Bordi, Sottili

iPhone 15 Pro Max avrà delle cornici sottili, così sottili da essere le meno marcate di qualsiasi altro smartphone al mondo, battendo il record attualmente detenuto dallo Xiaomi 13. Questo, secondo il famoso leaker noto come “Ice Universe”, che ha divulgato diverse nuove informazioni accurate sui piani di Apple già in passato e anche oggi.

Entrambi i modelli di iPhone 15 Pro dovrebbero avere delle cornici più sottili e curve rispetto agli attuali iPhone 14 Pro, il che potrebbe rendere iPhone più similare ad un Apple Watch. Se la fonte dice il vero, siamo di fronte però ad un cambiamento epocale, perché vedremo, solo sul modello “Pro” da 6,7 pollici, le cornici più minimal al mondo.

Nello specifico, tramite in tweet di questa mattina, Ice Universe ha affermato che iPhone 15 Pro Max “batterà il record” di cornici più sottili da 1,81 mm detenute dallo Xiaomi 13, con un modello di soli 1,55 mm. Per fare un confronto, Ice Universe fornisce le misure per le cornici di iPhone 14 Pro, che sono esattamente di 2,17 mm, e del Samsung Galaxy Ultra S23, che presenta 1,95 mm.

Secondo alcune indiscrezioni, le cornici su tutti e quattro i modelli di iPhone 15 dovrebbero essere leggermente curve attorno ai bordi, in modo simile alla serie iPhone 11, ma la larghezza delle cornici sui modelli iPhone 15 ed iPhone 15 Plus standard non dovrebbe discostarsi da quella su iPhone 14 ed iPhone 14 Plus.

Cornici ancora più sottili significa più spazio visualizzabile ed utilizzabile per l’utente finale, in modo da creare sempre più novità a schermo.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]