iPhone 15 Pro: NUOVE CONFERME su DESIGN e MATERIALI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano nuova conferme sul design e i materiali usati sui nuovi iPhone 15 Pro.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, Design, Titanio

Tra le modifiche che si attendono sui nuovi iPhone 15 Pro di settembre 2023, si dice che Apple stia per modificare nuovamente il design e, per la prima volta dopo tantissimi anni, anche i materiali delle versioni più costose.

In particolare, si parla del Titanio, che sostituirà l’attuale acciaio inossidabile, o quasi. Ciò renderà iPhone più leggero e con una maggiore durata nel tempo, insieme ad un nuovo design stondato e curvato contemporaneamente.

Finora, diverse fonti hanno riferito che iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max (o iPhone 15 Ultra) presenteranno questo nuovo design in titanio. Diversi leakers del settore la confermano, ed anche il noto analista di JP Morgan Chase Jeff Pu, che ha fatto eco alla fuga di notizie su Twitter, tramite un suo personale rapporto per gli investitori all’inizio di questo mese.

Apple lavora da diversi anni ad un iPhone con chassis in titanio. Molteplici richieste di brevetto da parte dell’azienda hanno mostrato il suo lavoro attorno a quest’area nel tempo.

Ma quanto più leggero è realmente il Titanio, rispetto all’acciaio? La matematica mostra che gli attuali prodotti in Titanio di Apple, come Apple Watch, era di circa il 12% più leggero della sua controparte in acciaio inossidabile. Quindi, è confermato che ci sarà un certo risparmio di peso, anche se non sappiamo ancora l’esatta proporzione.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]