iPhone 15 Pro: ANTEPRIMA BENCHMARK chip A17 Bionic

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i primi benchmark dei nuovi ed attesi iPhone 15 Pro, in arrivo a settembre 2023.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, Chip, A17 Bionic, Benchmark

Delle recenti statistiche trapelate, mostrano i primi presunti benchmark dei nuovi iPhone 15 Pro, che monteranno il chip A17 Bionic, ancor più potente degli attuali chip A16 Bionic sui modelli iPhone 14 Pro.

Man mano che le generazioni cambiano, chiaramente, i chip di Apple diventano più veloci e potenti, come mostrato nella tabella a fine articolo, che mostra anche le presunte statistiche in single-core e multi-core di un prototipo di iPhone 15 Pro.

Il noto leaker @Tech_Reve, che ripubblica spesso diversi dettagli dal famoso social network cinese Weibo, parla proprio di apparenti reali punteggi Geekbench per il chip A17 Bionic, che ha segnato un punteggio di 3.019 punti nel test single-core ed un punteggio di 7.860 nella versione multi-core.

A17 Bionic dovrebbe essere il primo chip di Apple ad introdurre la tecnologia di miniaturizzazione a 3 nm, con significativi miglioramenti alle prestazioni, velocità ed efficienza.

I punteggi però, potrebbero essere stati gonfiati dalla fonte, che al momento non ci da la piena certezza di un serio test benchmark del processore.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]