IMPORTANE NOVITÀ! ARRIVANO i “Punti Rumors”

Siamo lieti di presentarvi la “Valutazione dei Rumors”, un modo per dare veridicità alle notizie che pubblichiamo ogni giorno.

AppleZein, iAppZein, Valutazione, Punti, Rumors

AppleZein.net ed iAppZein, da oggi, cambiano il modo di pubblicare notizie e rumors. In particolare, abbiamo aggiunto la Valutazione dei Rumors, o meglio chiamati “Punti Rumors”, ovvero una valutazione vera e propria, da 1 a 10, che rispecchia la possibile verità della notizia. Più nello specifico, è un modo per farvi capire cosa può avversarsi sul serio e cosa no, oppure, cosa è imminente e cosa è ancora molto lontano.

La valutazione è già stata aggiunta ed è iniziata! Tutte le ultime notizie e gli ultimi rumors hanno, alla fine dell’articolo, i loro Punti Rumors, che valutano la credibilità della notizia.

Per gli smanettoni, il sistema di valutazione si basa principalmente su una media dei rumors precedentemente azzeccati dalla fonte presa in considerazione in ogni articolo.

Infine, vi ricordiamo che AppleZein.net ed iAppZein riportano notizie dal 2009, non inventano notizie ed è per questo che abbiamo aggiunto i Punti Rumors, in modo da rendere ancor più preciso il lavoro che portiamo avanti ad più di 15 anni.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein