SEI UN GRAFICO? Pubblica i tuoi lavori su iAppZein!

Sei un grafico e pensi di avere un grande potenziale? Mettiti in mostra e fatti conoscere tramite la nuova sezione iSfondi UPLOAD.

iSfondi UPLOAD

Sei un grafico? Pensi di avere la stoffa giusta per finire su iSfondi? Crea fantastici sfondi, lascia i tuoi social nel nome, fatti pubblicità e se il wallpaper è davvero buono, potresti finire nella nostra vetrina.

Abbiamo creato iSfondi UPLOAD, un modo per permettere ai grafici di tutta Italia, di poter mostrare il loro potenziale ed usare iAppZein come vetrina personale da mostrare al pubblico.

iAppZein è attualmente l’applicazione italiana ogni giorno più scaricata d’Italia per le Apple News, e siamo lieti di poter ospitare nuovi talenti che possano contribuire a migliorare l’app stessa, e allo stesso tempo farsi pubblicità per avere seria visibilità.

Ogni grafico interessato, se rispetta tutte le procedure e le regole di caricamento, potrà avere una sua personale sezione su iSfondi, con nome o nickname social, in modo da permettere agli utenti di scaricare facilmente gli sfondi per iPhone.

Sei interessato?

Crea un portfolio di almeno 3/5 sfondi che possiedono una grandezza pari a 2796×1290 pixel. Successivamente, invia una email a [email protected] e mostra il lavoro fatto.

Tieni presente, che non hai alcun limite. Puoi utilizzare ogni tipo di forma, paesaggio, colore o forma artistica che più ti aggrada. Non abbiamo preferenze sullo stile. Vogliamo solo rende disponibili al pubblico, gratuitamente, molteplici e diverse tipologie di sfondi.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein