WhatsApp: IN ARRIVO NUOVI “Messaggi Video”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp sta lavorando per portare su iPhone i Messaggi Video Brevi, o Shorts Video.

WhatsApp Logo

La popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp offrirà presto una novità già vista su Telegram, ovvero la possibilità di inviare brevi messaggi video in chat, tramite un cerchio stilizzato.

WABetaInfo ha trovato la nuova opzione nascosta all’interno di una versione beta di WhatsApp per iPhone. La funzione non è ancora disponibile per gli utenti, il che suggerisce che WhatsApp ci sta ancora lavorando internamente. Ma WABetaInfo è stato in grado di accendere direttamente per verificare come funzionerà il tutto. Essenzialmente, funziona più o meno allo stesso modo dei brevi videomessaggi di Telegram, o per meglio dire, in modo quasi identico.

Gli utenti possono semplicemente toccare e tenere premuto un pulsante per registrare un video fino a 60 secondi. Una volta che il video viene inviato, viene successivamente mostrato all’interno della chat in un formato circolare, per poi essere riprodotto automaticamente.

Non è ancora chiaro quando questa funzione passerà in beta, quindi, al momento, non possiamo in alcun modo ipotizzare una data d’uscita effettiva.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]