iOS 17: IMPORTANTI NOVITÀ per iPhone!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 17 presenterà delle importanti ed apprezzate novità per iPhone ed iPad.

iOS 17, Novità, iPhone, Importanti

Apple ha appena cambiato la sua strategia per il rilascio del nuovo iOS 17, secondo le ultime informazioni. In particolare, l’azienda si era inizialmente focalizzata solo su novità relative alle prestazioni e alla stabilità di sistema. Con il passare dei mesi però, durante il classico processo di sviluppo per aggiungere diverse nuove funzionalità, le cose sembrano essere seriamente cambiate, suggerendo che l’aggiornamento potrebbe essere più significativo di quanto si pensasse in precedenza, come conferma il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

A gennaio, Gurman ha affermato che iOS 17 sarebbe stato presentato come un aggiornamento meno significativo rispetto agli aggiornamenti di iPhone degli anni precedenti, a causa dell’intensa attenzione dell’azienda sul suo tanto atteso visore AR / VR, ovvero Apple Reality Pro.

Quando Apple ha deciso di sviluppare iOS 17, il pensiero iniziale era di creare una versione di messa a punto, a causa dell’attuale e continuamente problematico iOS 16. La speranza era di evitare appunto i problemi di iOS 16, ma, con nome in codice “Dawn”, il nuovo iOS 17 sembra potenzialmente svelare qualcos’altro.

In particolare, si parla della tanto attesa corsa alle AI, ovvero Intelligenze Artificiali, che potrebbero seriamente potenziare Siri per la prima volta. Inoltre, nello specifico, la fonte parla di “piccole novità che gli utenti chiedono da anni, ma che non sono mai state rilasciate”. Quest’affermazione potrebbe parlare di tante cose, come ad esempio il poter scollegare WiFi e Bluetooth davvero dal Centro di Controllo, ecc.

Insomma, giugno si avvicina e la presentazione appunto pure. Non ci resta che attendere!

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]