Instagram: NUOVO BUG con iOS 16.4 per iPhone

Con l’arrivo del nuovo iOS 16.4, Instagram ha generato un fastidioso bug, che non permette di ascoltare correttamente l’audio delle storie.

Instagram Logo New

Come se non fosse già successo altre volte, molti sviluppatori se ne fregano dei nuovi iOS in arrivo, non rilasciando un update per la loro app, che sia realmente compatibile.

Uno dei problemi che stanno affrontando gli utenti con l’arrivo di iOS 16.4, a causa del mancano rilascio di una versione di Instagram compatibile, da parte di Facebook, la non possibilità di ascoltare correttamente le storie di chiunque.

Ad esempio, l’applicazione ufficiale di Instagram non funziona ancora al 100% con iOS 16.4, infatti potrebbe crashare, si bloccherà e soprattutto non permetterà a molti di ascoltare l’audio le classiche storie.

Questo cosa vuol dire? Gli sviluppatori sono invogliati da Apple ad aggiornare le loro applicazioni, proprio per rimanere al passo con le novità e le compatibilità di sistema, ma molti non lo fanno. Primi fra tutti, i social network!

C’è da dire però, che i Social Network vengono aggiornati molto spesso, ed è per questo che sicuramente lo faranno entro 10/15 giorni. Infatti, aspettatevi un’enorme carrellata di aggiornamenti per le vostre app, che saranno tutte rese compatibili alla perfezione con iOS 16.4.

Il consiglio che posso darvi è di controllare spesso la sezione aggiornamenti del vostro iPhone, che si trova su App Store, sul pallino in alto a destra, per aggiornare in tempo reale molte applicazioni, che a breve diventeranno compatibili con iOS 16.4.

Aggiornamento

Anche le ultime due versioni di Instagram non risolvono il problema, al momento.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein