iPhone 15 Pro: ADDIO al PULSANTE VIBRAZIONE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple si prepara a rimuovere il pulsante vibrazione, come lo conosciamo, sugli iPhone 15 Pro.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, Pulsante, Vibrazione

Un’ulteriore fonte conferma l’arrivo di un cambiamento epocale, che cambierà il modo di inserire la vibrazione sui nostri iPhone.

Fin dal 2007, nascita del primo modello di iPhone, Apple ha sempre utilizzato l’ormai famosissimo tastino silenzioso, o meglio conosciuto come tastino vibrazione, che ci permette di fare uno switch verso l’alto o verso il basso, in modo da abilitare la suddetta funzione.

Tutto ciò però sta per cambiare! Solo per i due modelli iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, Apple riserverà un cambiamento proprio a questo tastino, che non sarà più switchabile in basso ed in alto, ma premibile. Una volta premuto infatti, dovrebbe rimanere premuto e quindi incassato, fino a quando non disabilitiamo fisicamente la funzione, ripremendo sul nuovo pulsante, che salirà nuovamente in alto.

Abbiamo già visto usare ad Apple questa tecnologia, ed in particolare lo scorso anno, con il nuovo ed attuale Apple Watch Ultra. Questo modello di smartwatch infatti, presenta un pulsante azione arancione, mai visto prima su un prodotto Apple. Quindi, è logico pensare che sia una cosa similare ad essere inserita sui nuovi iPhone 15 Pro, come la stessa fonte conferma.

Infine, si parla dei nuovi tasti del volume “+ e -“, che saranno modificati totalmente e resi completamente touch, grazie ad una nuova tecnologia avanzata, che permetterà anche di non far entrare acqua e di emettere una vibrazione quando alziamo ed abbassiamo il volume

Insomma, non ci resta che aspettare settembre e scoprire tutte le novità dei nuovi iPhone 15.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]