Il logo del noto evento appena presentato, dove Apple ci mostrerà il nuovo iOS 17, nasconde diverse anticipazioni molto importanti.
Non molti sanno che, i loghi degli Apple Event di anno in anno, nascondono molto spesso delle anticipazioni davvero interessanti, create dalla stessa Apple per instillare hype negli utenti più affezionati e fan. È, ancora una volta, proprio questo il caso! Si parla infatti di alcune piccolezze notate da diverse fonti del settore tech ed Apple, che parlano di spoiler molto pesanti su prodotti in arrivo.
Per prima cosa, il nuovo invito al WWDC 2023 assomiglia in modo quasi identico a quello che viene chiamato un “array di lenti pancake”, che viene spesso utilizzato per la creazione delle lenti destinate ai visori o occhiali VR / AR. Questo conferma la possibile presentazione di Apple Reality Pro, ovvero il primo visore a realtà mista di Apple, che un giorno dovrebbe sostituire iPhone secondo l’azienda.
Successivamente, notiamo anche che, all’interno del sito Apple.com degli Stati Uniti, la stessa azienda mostra la sua sede Apple Park a Cupertino, con lo stesso stile un po’ arcobaleno e un po’ ondeggiante, in modo da richiamare l’arrivo dell’evento proprio li, ma con colori sempre leggermente tenui e “spaziali”, in modo da far capire l’ipotetica bellezza di visione che avrà proprio questo Apple Reality Pro.
Aggiornamento
Molti hanno notato la presenza delle stesse tonalità colore dell’attuale Display Pro XDR di Apple che, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere rinnovato proprio durante questo specifico evento.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein