Apple Reality Pro: Il CEO di Apple Tim Cook, CONFERMA TUTTO!

Tim Cook, attuale CEO di Apple, ha rilasciato una recente intervista, confermando l’interesse in Apple Reality Pro.

Apple Reality Pro, Nome, Apple Glass

All’interno di una nuova intervista di GQ al CEO di Apple Tim Cook, arrivano nuove conferme sull’imminente lancio o presentazione di Apple Reality Pro, il visore a realtà mista che potenzierà le nostre vite, secondo Apple, anzi, secondo proprio Tim Cook.

Cook è sulla copertina del numero Global Creativity Awards 2023 di GQ. L’intervista con Zach Baron di GQ, intitolata “Tim Cook Thinks Different”, approfondisce molteplici aspetti della carriera, della premiership e della vita personale di Cook, ma spiega anche quanto l’azienda sia interessata all’hardware AR/VR.

Tim Cook

Pensa alla tecnologia stessa ma unita alla realtà aumentata. L’idea di poter sovrapporre il mondo fisico ad aggiunte del mondo digitale, potrebbe migliorare notevolmente la comunicazione e la connessione tra le persone. Potrebbe consentiredi raggiungere cose che prima non potevano raggiungere. Potremmo, ad esempio, essere in grado di collaborare a qualcosa di molto più facile se fossimo seduti qui a fare brainstorming e all’improvviso tiriamo fuori qualcosa digitalmente ed entrambi possiamo vederlo davanti a noi, iniziando quindi a collaborare seriamente su di esso e creare con esso.

Il mio pensiero si evolve sempre. Steve Jobs mi ha insegnato bene: non fissarti mai con le tue convinzioni di ieri. Vogliamo essere i migliori di questo settore. Non faremo parte del settore, prendendo innovazioni qui e li, ma diventeremo i leader.

Inoltre, il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, conferma l’arrivo di Apple Reality Pro il 5 giugno, durante il WWDC 2023, insieme ai nuovi iOS 17, macOS 14, watchOS 10 ecc.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]