iPadOS 16.4: GROSSO PROBLEMA su alcuni iPad

Secondo quanto riportato dalle diverse segnalazioni sul web, il nuovo iPadOS 16.4 presenta un grosso problema su alcuni iPad.

iPadOS 16 Logo

Alcuni utenti Mac ed iPad, che hanno chiaramente aggiornato i loro dispositivi agli ultimi aggiornamenti software di Apple, ovvero iPadOS 16.4 e macOS Ventura 13.3, stanno segnalando diversi problemi con la funzionalità “Continuity”, “Universal Control” ed “Handoff”.

Dal rilascio della scorsa settimana di macOS 13.3 ed iPadOS 16.4, molti utenti su Reddit e Twitter hanno parlato di questo problema, in modo da comunicare ad Apple il tutto, per un’eventuale risoluzione rapida. Infatti, sarà proprio così! Apple sta preparando il nuovo iOS 16.4.1, insieme chiaramente ad iPadOS 16.4.1 e macOS Ventura 13.3, che correggeranno il bug.

Anche lo sblocco del proprio Mac tramite un Apple Watch è attualmente non correttamente funzionante, sempre a causa della connessione con le suddette funzionalità.

Attualmente, non ci sono soluzioni consigliate. Si consiglia solo di attendere tutti i nuovi aggiornamenti del caso e per singolo dispositivo, che dovrebbero arrivare entro la prossima settimana per tutti.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]