iOS 17: “iPhone 8 / iPhone X” NON COMPATIBILI? TUTTO FAKE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le notizie sugli iPhone 8 ed iPhone X, non compatibili con iOS 17, erano fake.

iOS 17, Fake, iPhone 8, iPhone X, Compatibilità

Avevamo già parlato di questa fake news, ormai diversi giorni fa, tramite un articolo e un video dedicato, ma moltissime testate hanno continuato a riportare questa assurda falsa notizia, che riguarda la non compatibilità di iOS 17 con iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X.

Nello specifico, un noto leaker del sito MacRumors.com, conferma che non è assolutamente vero che gli iPhone in questione perderanno la compatibilità con il nuovo iOS 17, sottolineando la totale fake news, che non potrebbe in alcun modo concretizzarsi, a causa di iOS 16, uno tra i peggiori software mai rilasciati da Apple.

Come in passato tra iOS 11 ed iOS 12, iOS 17 permetterà a tutti gli iPhone ed iPad compatibili con iOS 16, di rinascere totalmente, dando velocità e novità a tutti.

Personalmente, mi vergogno per molti nostri colleghi italiani del settore (Blogger, YouTuber e Giornalisti), che hanno confermato la notizia, pur non essendoci uno straccio di prove. Infatti, ogni fonte che ha riportato la notizia, non ha minimamente menzionato una reale fonte di provenienza, perché chiaramente fake e messa in giro impropriamente,

Diffidate da chi conferma un qualcosa di ancora non esistente o confermato. Si deve sempre parlare di rumors e non di notizie vere e proprie, dato che solo al momento dell’uscita ufficiale possiamo effettivamente sapere tutte le novità del caso.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]