Ecco come risolvere il “Problema Storie Instagram”

Hai il noto problema audio con le classiche Stories di Instagram? Nessun problema! Abbiamo scoperto un modo temporaneo per risolvere.

Instagram Logo New

ATTENZIONE

Il problema non è attualmente risolvibile in modo definitivo. Solo ed esclusivamente un nuovo aggiornamento di Instagram può risolvere del tutto.

Uno dei problemi che stanno affrontando gli utenti con l’arrivo di iOS 16.4, a causa del mancano rilascio di una versione di Instagram compatibile, da parte di Facebook, è la non possibilità di ascoltare correttamente le storie di chiunque. Ad esempio, l’applicazione ufficiale di Instagram non funziona ancora al 100% con iOS 16.4, infatti potrebbe crashare, si bloccherà e soprattutto non permetterà a molti di ascoltare l’audio le classiche storie.

Questo cosa vuol dire? Gli sviluppatori sono invogliati da Apple ad aggiornare le loro applicazioni, proprio per rimanere al passo con le novità e le compatibilità di sistema, ma molti non lo fanno. Primi fra tutti, i social network!

Ma come possiamo risolvere, MOMENTANEAMENTE, il problema?

Guida

  1. Una volta visualizzata una qualsiasi storia muta, che presenta quindi il problema, vi basterà disabilitare e poi abilitare nuovamente il tastino vibrazione del vostro iPhone.

Semplice e veloce! Nella maggior parte dei casi funziona, ma, una volta chiuso Instagram, il problema si ripresenta nuovamente. Ripeto, solo ed esclusivamente un nuovo aggiornamento di Instagram può risolvere del tutto.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein