iPhone 15 Pro: PROBLEMI per Apple!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta affrontando dei grossi problemi con i nuovi iPhone 15 Pro del 2023.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, Problemi, Pulsanti, Volume, Touch

iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max non saranno più dotati di nuovi pulsanti a stato solido per il volume, a causa di “problemi tecnici irrisolti prima della produzione di massa”, secondo le ultime informazioni condivise dal famosissimo analista Ming-Chi Kuo.

Kuo quindi, si rimangia tutto! Pochi mesi fa, fino a che Apple non ha affrontato i suddetti problemi di produzione, i rumors parlavano di un imminente arrivo dei pulsanti Touch a stato solito, ma adesso le previsioni sono cambiate di netto.

Nello specifico, a causa di problemi tecnici irrisolti prima della produzione di massa, entrambi i modelli di iPhone 15 Pro abbandoneranno il design del pulsante a stato solido e torneranno al tradizionale design fisico dei pulsanti, ha scritto Kuo. Non è chiaro se un design “tradizionale” significhi che ci saranno due pulsanti del volume o se Apple adotterà ancora un singolo pulsante del volume allungato, come si diceva in precedenza.

Infine, Kuo afferma anche che questa notizia è “sfavorevole” per la Cirrus Logic e la AAC Technologies, ovvero i due attuali fornitori chiave Apple delle componenti relative al Taptic Engine per iPhone (Sistema di vibrazione interno per avvisi e notifiche).

Insomma, questi iPhone 5 saranno un po’ più spogli di quanto non ce li aspettassimo?

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]