Aviator demo: un gioco online semplice e avvincente

Il mondo dei giochi online è in continua evoluzione. Ogni giorno arrivano decine e decine di nuovi giochi, dalle meccaniche e tipologie più disparate, tanto da creare una vera e propria giungla di giochi, nella quale non sempre è facile scegliere su cosa cimentarsi, soprattutto se non si è giocatori esperti.

Oggi parliamo di una categoria di giochi i quali, pur risultando davvero semplici come regole, modalità di gioco e meccaniche, risultano essere davvero divertenti, avvincenti e che possono anche far guadagnare qualcosa, come nel caso di aviator demo.

Aviator rientra in quella tipologia di giochi davvero semplici, che hanno come obiettivo quello di non essere giocati solo da chi ha dimestichezza nel gioco online o lo fa quasi come professione, ma di coinvolgere quanta più gente possibile, senza nessuna distinzione tra esperti, novellini, abili o meno abili. Infatti nella maggior parte dei casi, giochi come Aviator Demo richiedono solamente una semplice azione per iniziare a giocare, o al massimo due, e di attendere il risultato della giocata.

In cosa consiste Aviator

La tematica di Aviator, come il nome può lasciare intendere, è quella dell’aviazione. Il gioco si presenterà con un tabellone, nel quale potremo vedere le puntate degli altri giocatori e decidere la nostra, dopodiché l’aereo prenderà il volo. Il nostro obiettivo sarà quello di interrompere la nostra puntata prima che l’aereo scompaia dal tabellone. Più l’aereo rimarrà nel tabellone, più alto sarà il moltiplicatore della nostra vincita. Guai però a non avere ancora la scommessa attiva quando l’aeroplano lascerà il tabellone. In questo sfortunato caso non solo non beneficeremo del moltiplicatore, ma avremo anche perso la nostra puntata.

Volendo dividere in step un round di gioco di Aviator Demo, potremmo farlo in questo modo:

  • Scegliamo la nostra puntata sul tabellone, potremmo anche farne due in contemporanea;
  • L’aeroplano prende il volo e il moltiplicatore inizia ad aumentare;
  • Interrompiamo la nostra puntata prima che l’aeroplano lasci il tabellone;
  • Incassiamo la vincita.

Come puoi constatare anche da solo, la semplicità e le pochissime regole

di questo gioco lo rendono appetibile alla maggior parte delle persone, anche a chi vuole cimentarsi in un gioco online per la prima volta.

Inoltre, se ancora dovessi avere qualche dubbio sulla semplicità di Aviator, è anche possibile provare la modalità dimostrativa dello stesso, completamente gratuita e senza dover scommettere soldi reali, in modo da familiarizzare con il comportamento di questo gioco e toccare con mano la sua semplicità.