iPhone 15 Ultra: PREZZO ALTISSIMO? È TUTTO FALSO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sul web appaiono diverse false campagne volte a far credere che iPhone 15 Ultra costerà di più.

iPhone 15 Ultra

Secondo un nuovo report, diversi concorrenti di Apple stanno cercando di sfruttare delle fake news per screditare l’azienda, a causa dei possibili ulteriori aumenti previsti per il 2023. In particolare, si parlerebbe di un prezzo maggiormente esorbitante per il modello iPhone 15 Ultra, che verrebbe a costare fino a 3.000€ in Italia.

Ovviamente, si tratta di banali fake news, che purtroppo per chi le ha create, non hanno alcun fondamento proveniente da catene di approvvigionamento Apple o direttamente dalle fabbriche di costruzione della Foxconn.

Un esempio? Il rapporto del segmento United Daily News del Financial di Taiwan inizia con una frase che ti prende a pugni in faccia: “Nella nuova serie degli iPhone 15 di Apple quest’anno, il modello Pro Max top di gamma costerà fino a 20.000 RMB (2.900 dollari americani), che è del 48% superiore al prezzo dell’attuale modello in vendita.

“Gli addetti ai lavori del settore stimano che il consumatore medio non comprerà questi nuovi modelli top di gammA”.

Queste sono le frasi che prevedono un assurdo futuro per gli iPhone 15… Infatti, secondo le ultime indagini statistiche, i consumatori sono seriamente preoccupati di nuovi rincari, solo a causa di queste false notizie messe in giro.

Chi fra i vari concorrenti di Apple, avrà avviato questa finta campagna pubblicitaria fake sul prezzo dei nuovi iPhone 15? Chissà…

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]