iPhone 15 Pro: ANTEPRIMA RENDER dei “Pulsanti Volume”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini render in anteprima dei pulsanti volume su iPhone 15 Pro.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, Immagini, Pulsanti, Volume

Recenti voci indicano una modifica dell’ultimo minuto ai pulsanti del volume dei nuovi iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max. Poco tempo fa, si diceva che arrivassero dei nuovi pulsanti touch, per la prima volta in assoluto, ma tutto è cambiato di recente. Sembra infatti, che Apple abbia avuto dei seri problemi di produzione, quindi, sta ripiegando su nuovi ipotetici pulsanti non touch, ma rinnovati.

Il noto leaker Unknownz21 ha fornito delle indicazioni molto importanti e, grazie ad esse, il sito MacRumors.com ha creato dei render grafici molto chiari, che mostrano l’ipotetico nuovo design che vedremo a settembre 2023.

Apple non utilizza questo specifico design per il pulsanti volume da iPhone 3GS nel 2009, poiché l’azienda è passata a due pulsanti rotondi con i modelli 4, cambiando poi a quelli che troviamo oggi sugli ultimi modelli. Adesso invece, è arrivato il momento di cambiare nuovamente.

Ci aspettiamo anche una Dynamic Island su tutti i modelli dispositivi in questo 2023, ovvero iPhone 15 da 6,1 pollici, iPhone 15 Plus da 6,7 pollici, iPhone 15 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 15 Pro Max da 6,7 pollici. Inoltre, una nuova fotocamera per i modelli “Pro”, con sensore maggiorato ed apertura focale più ampia, insieme a tante altre novità come design dei bordi e materiale in titanio.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, Immagini, Pulsanti, Volume

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]