Apple Reality Pro: FOTOCAMERA e “Corona Digitale”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple si prepara a lanciare gli Apple Reality Pro con fotocamera e corona digitale.

Apple Reality Pro, Fotocamera, Corona Digitale

Nell’agosto 2022, l’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti ha ufficialmente concesso ad Apple un brevetto relativo alla loro “Digital Crown” che, oltre ad essere su Apple Watch e le AirPods Max, starebbe per arrivare anche sugli Apple Reality Pro.

Il rapporto del noto sito PatentlyApple conferma che questa versione della corona digitale potrebbe essere in grado di controllare una serie di funzioni uniche, non solo il semplice audio, come aiutare un utente ad ingrandire un’immagine, controllare il volume, la luminosità del display ed abbinarsi a funzioni specifiche per ogni singola applicazione installata.

Oltre alla Digital Crown, Mark Gurman di Bloomberg News rivela che Apple sta correndo per fornire un grosso pacchetto iniziale di applicazioni e servizi da sfruttare tramite l’interfaccia 3D visiva per chi indossa il visore. Nello specifico, si parla di xrOS, un software che sarà molto similare nelle funzioni ad iOS, in modo da dare un’esperienza immediata agli utenti che sanno già utilizzare altri prodotti Apple. Sarà anche possibile effettuare chiamate e soprattutto videochiamate FaceTime dedicate, che utilizzeranno avatar simili alle Memoji, o normali videochiamate con sale riunioni virtuali, insieme ad un’applicazione per leggere libri direttamente dal visore. Un’app Camera sarà in grado di catturare immagini dalle fotocamere esterne poste sul visore.

Insomma, il 5 giugno scopriremo Apple Reality Pro, ma anche i nuovi MacBook Air 2023 e anche iOS 17, l’attesissimo nuovo update per iPhone ed iPad.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]